Arredo Giardino: Le migliori idee per la primavera estate 2022

La tendenza degli ultimi anni per l’arredo giardino resta sempre la stessa, Parola d’ordine Minimal senza fronzoli.

Per questa primavera estate i suggerimenti per arredare il giardino sono molteplici, però c’è da dire che il green e l’essenziale vince sempre, quindi meglio puntare su Gazebi Minimal, e Piante e fiori, per ricreare in giardino una vera e propra oasi di pace. Per i Tavoli e le sedie meglio scegliere il Made In Italy di Keter che trovi su ferusonline. I prodotti keter oltre ad essere di grande qualità sono green, infatti un alta percentuale delle plastiche utilizzate deriva da plastica riciclata.

Ma per il nostro giardino quali sono i mobili adatti da scegliere?

A nostro avviso viste le tendenze del momento, meglio puntare su colori neutrali e creare un ambiente caldo ed accogliente, scegliendo delle tavole, sedie e gazebi non troppo estrosi, per poi adornare ad hoc con piante per dare quel senso di serenità.

Quali vasi scegliere per le nostre piante?

Anche i vasi ricoprono un ruolo essenziale infatti, scegliere dei vasi di qualità significa avere dei prodotti che durano nel tempo, le aziende migliori Made In Italy che trovi nel nostro sito sono Baa e Keter, leader del settore e sinonimo di qualità. Per completare il tutto nella sezione barbecue sono presenti innumerevoli modelli con cottura tradizionale oppure Australiana. Oltre questo per completare il tuo arredo giardino se hai spazio ti suggeriamo di dare un’occhiata alla sezione piscine, e se hai caldo magari farti un tuffo. Per qualsiasi informazioni puoi contattare il nostro servizio cliente che sarà lieto di aiutarti.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto