Contenitori per olio e vino di alta qualità, massima sicurezza e a norma igienico sanitaria

I contenitori sono fatti con materie prime vergini di prima qualità, permettendo la massima sicurezza, attenendosi alle attuali norme igienico-sanitarie. Inoltre i contenitori, essendo costruiti in materie naturali, sono adatti per i prodotti alimentari, non alterando in alcun modo odore e sapore dei liquidi in essi inseriti.

Disponibili in diverse misure: 10, 20, 50 e 100 Lt

Con il tappo a vite superiore mettere all'interno i liquidi sarà facilissimo e rapido, permettendo di non perdere più tempo con inutili travasi su più contenitori. A tal riguardo sono presenti inoltre diverse misure dei contenitori, a seconda dei litri che si vogliono inserire e di cui si necessita. E' infatti possibile acquistare i contenitori nelle misure di 10, 30, 50 e 100 Lt.

Contenitori vino e olio con rubinetto

Ovviamente tutti i contenitori sono equipaggiati con un rubinetto, il quale permetterà di usufruire di olio e vino in qualsiasi momento girando semplicemente la piccola maniglia e versando il contenuto direttamente dove si vuole: ad esempio nel bicchiere (nel caso del vino) o sulla pietanza (per quanto riguarda l'olio). Inoltre, la sua peculiarità è insita nel fatto che è possibile riempire facilmente bottiglie in breve tempo e con estrema precisione. Quindi: mai più travasi difficili! Il liquido versato e mantenuto nel contenitore perdurerà e manterrà la propria qualità e sapore nel tempo, portando la massima soddisfazione ad ogni assaggio.

Contenitori a norma per olio e vino di facile pulizia e comodi da aprire

Infine, ciò che è importante sottolineare è la facilità di pulizia del contenitore per la comodità di aprire il tappo superiore e dunque di sciacquare e lavare rapidamente e in modo preciso l'interno, rendendo possibile il riutilizzo per liquidi differenti. I contenitori per olio e vino "Barile" Le Giare Telcom hanno una lunga durata, con una garanzia certificata a norma di legge. Questi vengono collaudati e soprattutto prodotti in riferimento alle prescrizioni di legge, rispettando gli standard di certificazione ISO 9001, ISO 14001 e SA 8000. Da non dimenticare la presenza sul mercato del marchio Telcom dal 1955, rappresentando da sempre un leader nella produzione di serbatoi e contenitori. Quindi l'uso di un contenitore per olio e vino è estremamente utile in primis per la sua comodità di stoccaggio dei liquidi, sia che ci si trovi a casa sia in ambito della ristorazione, così come in una cantina e via di seguito. Oltre a questo la facilità di utilizzo e soprattutto di pulizia, cosa non sempre possibile con contenitori in vetro di piccole dimensioni (le normali bottiglie) rendono l'acquisto necessario e senza dubbio privo di ripensamenti nel futuro.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto