Elettrosega facile da utilizzare per lavori di giardinaggio

L'elettrosega FF Group ELC 40/2400 Plus grazie all'impugnatura ergonomica e la facilità di utilizzo, unite al fatto che il tensionamento della catena avviene senza bisogno di attrezzi, la rendono utilizzabile da subito anche al neofita, risultando indispensabile anche nei piccoli lavori di giardinaggio. L'elettrosega ELC 40/2400 è alimentata elettricamente e quindi rispettosa dell’ambiente, la dotazione comprende un cavo opportunamente isolato di lunghezza pari a 25 cm e un serbatoio dell’olio per la lubrificazione con indicazione del livello. Complessivamente risulta poco ingombrante e facile da maneggiare, robusta e soggetta a manutenzione minima grazie al motore elettrico.

Elettrosega adatto per il taglio di tronchi, rami, potature e siepi

Questa elettrosega è adatta al taglio di tronchi, rami, potature e siepi si adatta a molteplici tipi di lavorazioni, risultando un utensile facile da maneggiare e pratico grazie all’uso intuitivo. Il suo peso ridotto, inoltre, garantisce a chi la utilizza di non affaticare le braccia nel breve utilizzo. Il design della dentatura della catena è stato appositamente progettato affinché l’esperienza di taglio risulti appagante evitando, inoltre, che i trucioli di legno vengano scartati sui piedi dell’utilizzatore finale. Il potente ed efficiente motore da 2400 w, con velocità a vuoto pari a 8000 RPM, la rende estremamente resistente e caratterizzata da un taglio netto e preciso.

Prezzo affare che comprende garanzia e diritto di recesso

Il prezzo competitivo, coperto da garanzia e diritto di recesso, fanno dell’elettrosega ELC 40/2400 Plus un utensile altamente performante e semplice da utilizzare, caratterizzato inoltre da un interessante rapporto qualità/prezzo e che fa della versatilità il suo punto di forza. Completa di manuale di istruzioni che consente un utilizzo immediato dell'utensile.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto